NEW KSTEEL

KSteel

 

Azienda leader nella fornitura di materiali per coltelleria, fornisce tutto l'occorrente per la produzione di coltelli in tutte le sue varianti che vanno dall'hobbistica / artigianale all'industriale.

L'azienda Ksteel nasce nel 2009 dall'esperienza del suo socio fondatore Goffredo Vincenzo che nel 1991 conosce e collabora  con il compianto dott. Francesco Pagani, portando avanti la stessa per piu' di 15 anni.

 

Oggi la New Ksteel vanta un catalogo di prodotti unico in europa per il numero di articoli disponibili oltre alla quantita' in termini di volume. L'azienda molto snella nella sua struttura e formata da 5 persone tra soci e dipendenti ed ha tre regole fondamentali: il servizio, la cortesia, la rapidita'. 

 

L'azienda inoltre e' titolare dell'esclusiva per l'Italia del marchio piu' importante al mondo di produttori di damasco inox damasteel (Svezia) oltre alla new entry zladinox (Russia).

 

Dal 2015 e' subagente esclusivo per l'italia dell'azienda Collini Steel,  importatore esclusivo per l'Italia degli acciai prodotti della Kakefu Steel (Giappone), leader mondiale nella produzione degli acciai laminati "clad metal"  (damasco inox san mai - vg 10 - cos - spg2).

 

La New Ksteel e' in grado di fornire una assistenza tecnico/metallurgica di altissimo livello, avvalendosi oltre della propria esperienza in materia, anche di aziende certificate per i trattamenti termici-prove di durezza, analisi chimiche/strutturali ecc...

COLTELLERIA COLLINI

Coltelleria Collini

La Coltelleria Collini, azienda nata a Busto Arsizio nel 1968 e specializzata da oltre 40 anni nella coltelleria e negli articoli per casalinghi, offre alla propria clientela una vasta gamma di prodotti di ottima qualità e delle migliori marche.

 

Grazie ad un suo laboratorio interno e all’abilità e all’esperienza dei titolari nell’affilare lame di ogni genere, (forbici, coltelli di tutti i tipi, tronchesini, tosatrici, sgorbie per calli ecc..) la Coltelleria Collini è oggi un punto di riferimento a livello mondiale per privati e professionisti che vogliono acquistare strumenti efficienti ed estremamente taglienti.

 

La Coltelleria Collini è presente a Busto Arsizio in via F. Cavallotti 1 (in centro) con due negozi fisici. Uno dedicato alla coltelleria professionale e collezione, alle torce a led, alle spade e ai prodotti ufficiali tratti da film. L'altro dedicato agli articoli per la cucina, agli strumenti per la manicure e pedicure, alle tosatrici e taglia capelli, agli articoli da regalo.

 

Nel 1999 Rudy Collini inizia la realizzazione del sito Internet www.coltelleriacollini.it che il 12 febbraio 2000 sarà ufficialmente on-line. 

Primo sito in Italia dedicato alla vendita su Internet di coltelli, spade, articoli da taglio e per la casa.

Nel giugno del 2002 la Coltelleria Collini inaugura il primo Forum in Italia dedicato alle lame www.coltelleriacollini.it/forum.html 
Negli anni il forum diventerà sempre più un punto di riferimento per appassionati del settore e un ottimo strumento a disposizione di tutti, utile per acquisire informazioni, per avere consigli e per conoscere migliaia di appassionati di coltelli, spade, torce e altro ancora. 

Nel gennaio del 2008 la Coltelleria Collini apre una pagina su YouTube: www.youtube.it/ColtelleriaCollini dove vengono periodicamente caricati video di prodotti e interviste a produttori di coltelli. 

Con oltre 40 anni di esperienza nel settore e 15 anni di attività on-line, la Coltelleria Collini di Busto Arsizio è oggi uno dei principali punti di riferimento in Italia e a livello internazionale.

© 2015 All Rights Reserved

Follow us & Like us

Collini Steel di Rudy Collini

Busto Arsizio (Va) 21052 Italy

P.IVA 03482490129

collinisteel@gmail.com

Collini Steel, acciaio giapponese, Takefu Steel, acciai laminati, san mai, clad steel, acciai speciali