CHI SIAMO

La Collini Steel è l'importatore esclusivo per l'Italia degli acciai laminati "Clad Metal"; prodotti innovativi realizzati dall'azienda Takefu Steel sulla base dell'antica tradizione giapponese nella creazione delle famose spade dei Samurai. Si tratta di diversi tipi di metalli legati assieme per crearne uno composito che racchiude ed intensifica i punti di forza del metalli singolarmente presi. Questo avanzato processo produttivo permette la nascita di coltelli, gioielli, utensili, pentole, mazze da golf e altri prodotti altamente esclusivi e dalle elevate prestazioni qualitative.

 

Il marchio Collini Steel, nasce dalla volontà di Rudy Collini, titolare della Coltelleria Collini di Busto Arsizio, di far conoscere e mettere a disposizione delle aziende italiane questi materiali altamente innovativi, già usati da alcune delle più importanti aziende internazionali nel settore della coltelleria, al fine di poter elevare ulteriormente il livello qualitativo dei loro prodotti.

 

Coniugando da un lato una decennale esperienza di famiglia e di profonda conoscenza del mercato nell'ambito della vendita di lame sia a livello nazionale sia a livello internazionale e dall'altro un ormai consolidato rapporto di fiducia e collaborazione con la famiglia Kono (proprietari della Takefu Steel),  Collini ha deciso di porsi come interlocutore tra l'azienda nipponica e i produttori Italiani per offrire nuove opportunità di crescita alle loro imprese nell'ambito del mercato dei coltelli professionali, da cucina, sportivi, da collezione, oltre a tutti gli altri settori di nicchia e di lusso in cui l'utilizzo dell'acciaio "clad steel" può fare la differenza.

 

Per farlo Rudy Collini  ha deciso di avvalersi della collaborazione di New KSteel, azienda leader in Italia nella fornitura di acciaio e materiali per coltelleria, che si occupa dei rapporti con le aziende italiane.

CONTATTACI

DOVE SIAMO

© 2015 All Rights Reserved

Follow us & Like us

Collini Steel di Rudy Collini

Busto Arsizio (Va) 21052 Italy

P.IVA 03482490129

collinisteel@gmail.com

Collini Steel, acciaio giapponese, Takefu Steel, acciai laminati, san mai, clad steel, acciai speciali